Milan, reduce dai ko con Sassuolo e Inter, è in piena crisi: 2 punti nelle ultime 5 giornate di campionato hanno fatto scivolare i rossoneri al sesto posto in classifica, fuori dalla lotta scudetto e dalla zona Champions. Il Toro è ottavo, a -8 proprio dai rossoneri e fare di nuovo risultato al Meazza rilancerebbe le ambizioni e il sogno Europa: i granata hanno sfidato il Milan in Coppa Italia, battendo i rossoneri 1-0.
[[TV**]###] Milan Torino in diretta streaming 10.02.2023
45 e sarà visibile in TV e streaming in esclusiva solo su DAZN. Le ultime notizie sulle formazioni di Milan-Torino. Dopo l'esclusione nella sfida contro l'Inter, Leao potrebbe tornare titolare. Nelle scelte di Pioli potrebbero esserci novità, a cominciare dall'ingresso di Malick Thiaw accanto a Kalulu e Kjaer in difesa. Calabria e Theo Hernandez dovrebbero agire sugli esterni in mediana con Pobega, Tonali e Krunic. Ibra tra i convocati. Nel Toro dovrebbe slittare ancora l'esordio del neoacquisto Ilic. A centrocampo conferme quindi per Ricci e Linetty, con Aina favorito su Singo e Vojvoda. Karamoh e Miranchuk agiranno alle spalle di Sanabria.
[TV<<<<] Streaming: Milan-Torino diretta 10 febbraio 2023
Dove vedere Milan-Torino in tv o diretta streaming
Verso Milan-Torino: dove vedere la gara in tv e streaming
Partita: Milan-Torino Dove si gioca: Stadio Meazza, Milano Quando si gioca: venerdì 10 febbraio 2023 Orario: 20. 45 Diretta TV: DAZN, Zona DAZN Diretta streaming: DAZN Competizione: Serie A, 22ª giornata Dove vedere Milan-Torino in diretta TV La partita Milan-Torino sarà trasmessa in esclusiva da DAZN poiché non rientra nel pacchetto di gare in co-esclusiva con Sky. Il match sarà visibile in diretta TV per gli abbonati alla piattaforma che potranno servirsi dell'app disponibile sulle smart tv per collegarsi alla finestra dell'eventi.
Milan-Torino andrà in onda anche sul canale Zona DAZN (214 del satellite) disponibile per gli utenti di Sky che hanno attivato il servizio. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con Andrea Stramaccioni al commento tecnico. Milan-Torino, dove vederla in diretta streaming La visione in streaming di Milan-Torino sarà riservata solo agli abbonati di DAZN che potranno connettersi tramite la app utilizzando i consueti dispositivi come smartphone e tablet oppure collegandosi al sito attraverso il pc. Gli utenti abbonati al canale Zona Dazn di Sky potranno assistere al match anche su SkyQ. Non è prevista diretta su Sky Go. Milan-Torino, le probabili formazioni: Pioli convoca Ibra Vincere per non perdere contatto dalla zona Champions e provare a riguadagnare il terreno perso. Il Milan ha la strada obbligata soprattutto dopo aver perso il derby.
Dove vedere Milan-Torino, streaming gratis e diretta tv